Barriere flessibili polimeriche, a cosa servono?
In merito alle protezioni antiurto, le barriere in polimero sono un prodotto unico e innovativo.
Trovano specifico impiego negli ambienti industriali e ovunque vi sia la necessità di proteggere i lavoratori che condividono le aree in cui avviene la movimentazione di carrelli elevatori e altri mezzi.
Con i sistemi di barriere flessibili polimeriche a Bologna, Modena, Ferrara, Ravenna, Forlì e Cesena, Lineavita srl si occupa di definire spazi e percorsi sicuri per il vostro personale in tutta l’area aziendale.
Quali sono le caratteristiche delle barriere flessibili di sicurezza?
Dopo aver eseguito un accurato sopralluogo della vostra azienda e aver individuato i punti più esposti a pericoli e incidenti, Lineavita srl si occupa dell’installazione di barriere flessibili a Bologna.
Le barriere in polimero sono un ottimo investimento per mettere in sicurezza le aree industriali dove pedoni e mezzi transitano negli stessi spazi.
Questi prodotti sono stati ampiamente testati per assicurarne la resistenza anche dopo diversi urti.
Sono in possesso della certificazione rilasciata da TÜV Nord, uno dei principali gruppi indipendenti accreditati per valutare la sicurezza e la conformità di numerosi prodotti e sistemi, sia a livello europeo che internazionale.
Inoltre, le barriere polimeriche rispondono a tutti i requisiti presupposti dal PAS 13, il Codice di Condotta redatto per offrire corrette indicazioni sul loro impiego e sulle peculiarità tecniche indispensabili.
Lineavita srl risponde alle vostre esigenze di barriere flessibili di sicurezza a Bologna, Modena, Ferrara, Ravenna, Forlì e Cesena.
Non esitate a richiederci un preventivo gratuito.
È conveniente optare per le barriere di sicurezza in polimero?
Lineavita srl propone barriere flessibili a Bologna che vantano la capacità di assorbire le forze impattanti senza esigere interventi di riparazione o di riverniciatura.
Inoltre, non compromettono l’integrità del pavimento nei punti di ancoraggio.
Queste barriere di sicurezza offrono un’efficiente alternativa alle tradizionali barriere in acciaio, assicurando maggiore resistenza e durata.
Insomma, le barriere flessibili rappresentano un valido investimento sia dal punto di vista economico che della sicurezza.
Contattateci per maggiori informazioni sulle barriere flessibili polimeriche a Bologna.